Live Sicilia

Le pagelle dei rossoazzurri

Castro da Holly e Benji
Legrottaglie un esempio


Articolo letto 3.762 volte
VOTA
5/5
2 voti

castro, Catania, fiorentina, legrottaglie, Sport
Le pagelle:

Andujar 6.5: Nessuna colpa sul gol. Viene graziato due volte dalla trasversale ma è prodigioso in almeno un altro paio di situazioni tra cui una bordata di Cuadrado.

Bellusci 6.5: Sta diventando una sicurezza. Partita maiuscola. Dal st 31' Potenza, sv.

Legrottaglie 7: Suona la carica. Come un generale in battaglia, dà l’avvio alla rimonta. Uomo de dios.

Spolli 6.5: In campo nonostante non fosse al meglio della condizione. Ha dato tutto. Ha dato il meglio.

Alvarez 6.5: Rimedia una ammonizione che gli farà saltare la sfida di Napoli. Peccato: perché dal ritorno dalla pausa natalizia ha sbagliato poco o niente.

Izco 6.5: Un po’ in difficoltà in alcuni momenti del match. Oggi, gli è toccato sopperire più di altre volte agli acciacchi di un centrocampo orfano di Almiron e Lodi. Alla fine, ne esce vittorioso. Cuor di leone.

Biagianti 6: Non certo una partita memorabile. Ma ha bisogno di giocare con continuità per recuperare gamba e fiato. E Maran gli darà spazio. Ne siamo certi. Dal st 39' Paglialunga, sv.

Barrientos 6.5: El Pitu regala una pennellata che a Castro costerà come minimo una cena. Vince il Catania dai piedi buoni.

Capuano 6: Parte molto bene. Poi si spegne. Ma per lui vale lo stesso discorso di Biagianti: ha bisogno di giocare con una certa frequenza. Oggi, però, è festa. Dal st 12' Ricchiuti, sv.

Castro 7: A due minuti dalla fine prende l’ascensore ed impallina Neto: una elevazione alla Holly e Benji. Unico neo quel cartellino giallo evitabilissimo che lo terrà fuori dalla trasferta del San Paolo.

Gomez 6.5: Altra partita di qualità. Corre come un matto, si infila tra gli spazi, non si risparmia. Serve a Legrottaglie la palla del momentaneo pareggio e, poi, viene fermato mentre si invola verso la porta avversaria per un off side che non c’era.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php