Live Sicilia

UDC

Tenerello attacca Cirolli
Monica Lombardo: "Dissenso"


Articolo letto 4.362 volte
VOTA
3.3/5
3 voti

Catania, Cirolli, Michele Tinnirello, misterbianco, Monica Lombardo, pedara, udc, Catania, Politica
CATANIA - "Non fa certo bella figura il Sig. Cirolli, che si apprende dalla stampa essere uno pseudo commissario provinciale Udc, a scoprire soltanto adesso dell’esistenza dell’UDC a Misterbianco" Lo afferma in una nota il consigliere comunale di misterbianco Michele Alessandro Tenerello.

"Infatti da “Capo della Segreteria Regionale” - aggiunge Tenerello - come faceva a non sapere che il gruppo consiliare esiste da oltre tre anni e che ha condotto importanti battaglie politiche in favore dei cittadini (basta guardare agli atti del Comune). Capisco le guerre intestine del Partito, che a mio avviso è stato svenduto ed è destinato a sparire, ma non consento a nessuno di mettere in dubbio la serietà, la dignità, il lavoro e l’impegno di persone serie e per bene come il sottoscritto nella qualità di Consigliere Comunale (il più giovane del Comune) e quello della collega Gisella Vittorio (la donna risultata più votata ed alla sua terza elezione consecutiva) che hanno fieramente condotto per conto del partito centrista. La domanda a cui dovrebbe rispondere Cirolli è: ma da “Capo della Segreteria” Regionale (pagato?) come faceva a non sapere dell’esistenza, da oltre tre anni, del gruppo consiliare udc a Misterbianco? Questo è il suo buon lavoro prodotto? Povero UDC, nelle mani di chi è stato affidato".

"Condividendo in pieno le dichiarazioni e le posizioni prese in seno al partito dall'on Forzese e le considerazioni poste in atto dal segretario provinciale dott. Salvatore Calogero - aggiunge il coordinatore dell'UDC di Pedara Monica Lombardo - anche se dolorosamente, dichiarò la mia auto sospensione dall'UDC e manifesto il mio assoluto dissenso dalle scelte dei vertici nazionali e regionali sulla composizione delle liste in occasione delle elezioni politiche per la nostra circoscrizione".

Per seguire le elezioni si Twitter l'hashtag è #LiveEleCT


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php