Live Sicilia

Le pagelle dei rossoazzurri

Barrientos illumina
Izco è il motore


Articolo letto 3.763 volte
VOTA
5/5
2 voti

barrientos, bergessio, Catania, izco, Sport
Voti e commenti degli etnei:

Andujar 6.5: Non è chiamato a miracoli. Ma in ogni caso, lui c’è. Ed in questo 2013 la sua porta in campionato resta inviolata.

Alvarez 6.5: Blinda la fascia destra e per i suoi avversari è vita dura. Una prova di contenimento che esalta le sue caratteristiche.

Bellusci 7: Sbaglia poco, pochissimo. Quasi sempre in anticipo sugli avversari. Una domenica da leone.

Spolli 7: Orfano del suo compagno di reparto (lo squalificato Legrottaglie) si conferma centrale arcigno ed imponente.

Capuano 6.5: Maran gli affida le chiavi del reparto difensivo sinistro dopo il forfait di Marchese: e lui non tradisce. Mantiene ampiamente le consegne. Prontissimo.

Izco 7: Ogni domenica la sua pagella è sempre la più facile: non delude mai e dà l’impressione di sbalordire giornata dopo giornata. Anche oggi, un match da primo della classe. In pieno recupero, sfiora anche il gol. E lo avrebbe meritato.

Paglialunga 6.5: Buona prova la sua. Prestazione di contenimento, pronto a coprire ogni spazio: giocare con più frequenza sta mettendo in luce le due doti. Dal st 22’ Biagianti, sv.

Castro 7: La perfetta sintesi tra quantità e qualità. La squalifica di Bergessio lo mette in pole position per un posto da titolare anche domenica prossima.

Barrientos 7.5: Prova maiuscola. Parte dal suo piede l’azione del gol del vantaggio e poi è suo il suggello al risultato finale. Play maker e bomber senza macchia.

Bergessio 7: Combatte sempre, non si ferma un solo istante, si prende tutte le botte e non tira mai il fiato. Lottatore indomabile.

Gomez 6.5: Serve a Bergessio un pallone di platino che lo stesso attaccante argentino deve soltanto appoggiare alle spalle di Frey. El Papu è in palla e qualcosa ci dice che contro la Fiorentina ci regalerà una delle sue magie. Dal st 34’ Ricchiuti, sv.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php