Live Sicilia

Le pagelle dei rossoazzurri

Almiron è indomabile
Alvarez sempre puntuale


Articolo letto 4.807 volte
VOTA
5/5
2 voti

almiron, alvarez, pagelle, spolli, Sport
Le pagelle dei rossoazzurri:

Andujar 6.5: Gran tuffo sulla sinistra a metà del secondo tempo a salvare sul velenosissimo destro a giro di Thereau. Giornata di ordinari età. Incolpevole sul gol incassato ed imbattibilità che si ferma a 270 minuti.

Alvarez 7: Un mastino sulla fascia destra. La sua più bella partita in rossoazzurro? Di certo, la sua migliore in stagione.

Spolli 6.5: Thereau e Pellissier sulla loro strada trovano un muro insormontabile seppure, in pieno recupero, si fa sfuggire Andreolli che accorcia le distanze.

Legrottaglie 6: L’altra parte del muro. Anche se a fine primo tempo sfiora l’autorete mentre alla metà della ripresa rischia grosso per un tocco a ridosso sulla linea d’area su Pellissier.

Marchese 6.5: Il terzino di Caltanissetta è ormai una certezza. Non tradisce le attese ed è sempre presente tanto in fase difensiva quanto in quella avanzata.

Biagianti sv: La jella lo perseguita. Poteva essere la sua partita, quella che ti cambia la stagione. Qualcuno dalla tribuna lo invitava ad un viaggio a Lourdes. Dal pt 29' Izco 6: Si dà da fare perché c’è da contenere un centrocampo avversario che corre e mena: se la cava con galanteria.

Lodi 6.5: Tiene in mano le chiavi del centrocampo. Oggi illumina solo a sprazzi ma è comunque sempre presente.

Almiron 7.5: Primo tempo in ombra ma nella ripresa si scatena. Oltre ai gol c’è un fendente dai venti metri che fa gridare alla rete. Ottimo biglietto da visita per il match di sabato sera a Palermo.

Gomez 6.5: Il solito motorino di fascia. Avanti e indietro a recuperare e distribuire palloni. Alla fine, vista la diffida, il rischio di saltare il derby non c’è stato. Dal st 31' Barrientos sv: Quel tweet a fine match sa di festa rovinata. Poteva risparmiarselo. Almeno per ora.

Bergessio sv: E’ stato giusto riproporlo sin dall’inizio visto l’infortunio dal quale era reduce? Di certo, lo staff medico avrà valutato nel migliore dei modi. Ma, adesso, Bergessio rischia seriamente di saltare il derby col Palermo. Dal pt 25' Doukara 6: A volte appare tatticamente indisciplinato ma riesce a fare il suo. E’ in predicato di scattare titolare sabato sera alla Favorita.

Castro 6.5: Partita più di contenimento che di proposizione. Non era la “sua” gara ma per come ha tenuto il campo c’è solo da applaudire.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php