Urso: "Musumeci traina le liste| Maggioranza vicina" - Live Sicilia

Urso: “Musumeci traina le liste| Maggioranza vicina”

Il promotore della lista "Nello Musumeci presidente” commenta il sondaggio di Livesicilia.

VERSO LE REGIONALI
di
1 min di lettura

PALERMO – “Nello Musumeci è in testa in tutti i sondaggi e traina le liste della sua coalizione. Siamo a un soffio dal conseguire la maggioranza anche nella Assemblea”. È quanto afferma Adolfo Urso, promotore della lista “Nello Musumeci presidente”, commentando il sondaggio di Live Sicilia su un campione largamente rappresentativo dei siciliani, “che peraltro conferma quanto emerso anche in altre rilevazioni”.

“Siamo particolarmente soddisfatti – aggiunge Urso – del grande apprezzamento nei confronti della lista del presidente che contende con oltre il 9 per cento il terzo posto ai grillini. Nel complesso le liste della coalizione di centrodestra conseguirebbero un risultato significativo che, sulla base della legge elettorale siciliana, potrebbe configurare una maggioranza netta anche in Assemblea regionale – aggiunge Urdo -. In questi giorni il massimo sforzo per convincere gli indecisi e soprattutto l’elettorato autonomista e cattolico a dare a Nello Musumeci una maggioranza certa e segnare così una svolta netta alla guida della Regione Siciliana”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI