Cancelleri e la traversata: | "Una polemica incredibile" - Live Sicilia

Cancelleri e la traversata: | “Una polemica incredibile”

La polemica su "chi paga" la traversata di Beppe Grillo. La replica del Movimento Cinque Stelle, per mezzo del suo candidato alla presidenza, Giancarlo Cancelleri.

La replica a Grande Sud
di
1 min di lettura

PALERMO– “Trovo incredibile che la coordinatrice di un partito che accetta i finanziamenti pubblici possa affermare una cosa del genere. Una corretta informazione avrebbe permesso alla sig.ra Castello di sapere che ‘lo staff’ che seguirà la traversata è d’obbligo per eventi di questo tipo”. Lo afferma il portavoce e candidato alla presidenza della Regione Siciliana del Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri commentando le dichiarazioni della coordinatrice nazionale dei Club di Grande Sud Costanza Castello sulla provenienza dei fondi utilizzati per pagare le motovedette della Guardi Costiera e le barche d’appoggio in occasione della nuotata, in programma stamane, di Beppe Grillo.

“Voglio comunque ricordare alla coordinatrice – continua Cancelleri – che il Movimento Cinque Stelle è l’unico in Italia ad aver rifiutato i rimborsi e quindi può star tranquilla che i soldi spesi son quelli delle volontarie donazioni. Spero che la medesima attenzione che ci è stata dedicata venga rivolta alla provenienza e alla destinanzione dei fondi del partito a cui è iscritta”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI