Maran: "Non esaltiamoci| Ma la strada è quella giusta" - Live Sicilia

Maran: “Non esaltiamoci| Ma la strada è quella giusta”

Il tecnico: "Tre punti importanti. I ragazzi sono stati bravissimi nell’affrontare la gara sin dall’inizio. Il gol in avvio ci ha spianato la strada. Adesso guardiamo avanti”. Bergessio: "Mercato? Io sto bene a Catania"

CATANIA-PARMa. I PROTAGONISTI
di
1 min di lettura

Tre vittorie ed un pareggio: il Massimino si erge a fortezza e mister Maran che ha già incamerato un punto più rispetto alla gestione Montella (a paragone delle sette giornate di campionato dell’anno scorso) resta con i piedi per terra. Fa bene, del resto. Non si sbilancia e si gode il momento. “Sono stati tre punti importanti. I ragazzi sono stati bravissimi nell’affrontare la gara sin dall’inizio con il gol in avvio che ci ha spianato la strada. Adesso guardiamo avanti”.

Ed avanti c’è la pausa del campionato e poi un trittico sulla carta terribile: Inter, Juventus ed Udinese. “Pensiamo all’Inter e poi vedremo le altre. Siamo forti in casa? Beh, cercheremo di migliorare anche fuori”. Incontentabile Maran. E mentre Francesco Lodi fa mea culpa via Twitter (“Mi scuso per la mia prestazione al di sotto delle mie qualità), nella mix zone arriva anche il bomber Bergessio: “Stiamo facendo una bella stagione. Manca ancora tanto alla salvezza ma siamo sulla strada giusta”. Poi, le inevitabili voci sul mercato che lo riguardano da vicino: “ Mi cerca la Fiorentina? Io sono contento a Catania…Qui sono a posto, con mister Maran siamo in sintonia: dobbiamo continuare così”. Scappa il pullman ed anche la soddisfazione di oggi che gliela si legge negli occhi sornioni: altro che mercato..


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI