Live Sicilia

Musica e spettacolo

Torna a Palermo
il Tour de Forst


Articolo letto 2.342 volte
VOTA
0/5
0 voti

mondello, musica, tour de forst, Zapping
Da mercoledì 30 maggio fino a sabato 16 giugno torna a Palermo il Tour de Forst, giunto quest'anno alla sua VI edizione. Il Tour de Forst è ormai diventato un must per la città, che con questo evento saluta la bella stagione ascoltando musica dal vivo in compagnia di una buona birra.

Il primo appuntamento con il Tour sarà mercoledì 30 maggio alle 18.00, presso la spiaggia Sirenetta di Mondello (spazio Liberambiente), con la conferenza stampa di presentazione dellìevento, che inaugurerà l’edizione insieme al Bauhaus Art Fest.

La serata prosegue con lo spettacolo di Burlesque dei Burlenouveau - LucyBell Von Hell & Bettie Belletto, gli Swingrowers e la Forst dj crew.

Sabato 2 giugno, invece, è previsto il secondo appuntamento al Giardino Inglese, con la live music dei Matrimia Orchestra e gli Shakalab feat Lorrè.

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito e avranno inizio alle 21.30, e sarà possibile per l'occasione usufruire del Night Shuttle - partner dell’edizione - che permetteranno a tutti di partecipare agli eventi divertendosi in piena sicurezza.

Per gli aggiornamenti sul Tour de Forst 2012: gruppo Facebook "Tour de Forst 2012".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php