Miccichè: se si candida Grasso|faccio un passo indietro - Live Sicilia

Miccichè: se si candida Grasso|faccio un passo indietro

"Non potrei essere un competitor di Pietro Grasso, perche’ voterei per lui”, dice il leader di Grande Sud in vista delle prossime regionali.

“Ho un progetto in mente e credo di essere capace di portarlo avanti. Tuttavia, se mi offrissero un progetto e un uomo migliore, non esiterei a fare un passo indietro. Ad esempio, non potrei essere un competitor di Pietro Grasso, perche’ voterei per lui”.

Parola di Gianfranco Miccichè, che sul suo sito internet rilancia le dichiarazioni rese all’agenzia Italpress, a commento dell’uscita di Francesco Cascio, che oggi aveva affermato: “Condivido le parole di Micciche’ quando parla per la Sicilia di un progetto che tende ad includere tutti i moderati, non le condivido invece laddove dice che questo progetto funziona solo nella misura in cui lui e’ il candidato alla presidenza della Regione”.

“Oggi non e’ piu’ un problema di centrodestra o centrosinistra – aggiunge Micciche’ – di questo o di quel partito, oggi la Sicilia si salva solo con l’uomo migliore e il progetto migliore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI