Live Sicilia

A Marina di Ragusa

Rogo al ristorante "Baciamo le Mani",
non si esclude la pista dolosa


Articolo letto 976 volte
VOTA
0/5
0 voti

incendio, marina di ragusa, ristorante baciamo le mani, vigili del fuoco, Cronaca
Non si esclude il dolo per l'incendio che la scorsa notte ha ridotto in cenere il ristorante "Baciamo le mani" di Marina di Ragusa. Quando i pompieri e le forze dell'ordine sono arrivati sul lungomare Doria la situazione era quasi totalmente compromessa.

I vigili del fuoco hanno lavorato per cinque ore, prima di riuscire a domare le fiamme e spegnere l'incendio. Gli investigatori non escludono nessuna pista per riuscire a scoprire la causa o i responsabili. Al momento, oltre l'eventualità del dolo, viene considerata anche la possibilità che l'incendio sia stato causato da un cortocircuito di un macchinario difettoso. Massima solidarietà per i proprietari del ristorante arriva dalle istituzioni.

“Atto grave e che apre scenari inquietanti se dovesse essere confermata la pista dolosa”, questo è quando afferma il presidente provinciale Confcommercio Ragusa Magro a ragusanews.it, “L’incendio che ha devastato, in periodo notturno, il locale “Baciamo le mani” a Marina di Ragusa ci spinge a scendere in campo per manifestare la nostra piena solidarietà agli operatori della struttura la cui stagione è stata completamente rovinata da questo episodio”. Piena solidarietà dal nuovo coordinamento di Marina di Ragusa e la segreteria cittadina del Pd .


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php