Live Sicilia

LE PAGELLE

Gomez deludente, Ricchiuti da dimenticare


Articolo letto 886 volte
VOTA
0/5
0 voti

Catania, pagelle, udinese, Catania, Sport
Carrizo: 6. Risponde presente quando viene chiamato in causa. Nessuna colpa sulle reti subite.

Bellusci: 5,5. Un paio di sbavature rischiano di mettere in difficoltà la retroguardia etnea. Insufficiente, nel complesso, la sua prestazione.

dal 79' Calapai: sv.

Spolli: 6. Tra i pochi a provarci anche in fase offensiva, non soffre più di tanto la presenza dell’intraprendente Fabbrini.

Legrottaglie: 6. Prestazione sufficiente, stagione abbondantemente oltre il 7 in pagella. Punto di riferimento anche per la prossima stagione.

Marchese: 5,5. Lontano parente del bel giocatore ammirato contro la Roma. Annata positiva anche per lui.

Izco: 5. Tra i tanti a non eccellere al cospetto di un’Udinese di gran lunga più motivata. Poco redditizio il suo tentativo di raccordare linea mediana e reparto avanzato.

Almiron: 5,5. Diversi errori palla al piede, potrebbe fare di più anche in fase di interdizione. La condizione fisica non lo aiuta, ad ogni modo la sua è stata una stagione assolutamente positiva.

Seymour: 5,5. A corrente alternata, un po’ come la squadra in questo finale di stagione. Potrebbe rimanere anche il prossimo anno.

Gomez: 4,5. Deludente. Fallisce il rigore che potrebbe riaprire la contesa. Oramai proiettato alla prossima stagione, con ogni probabilità lontano da Catania.

Catellani: 5. Ancora acerbo per riuscire a mettere in difficoltà le retroguardie della massima serie.

dal 59' Suazo: 6. Ritorno in campo positivo, prova a creare scompiglio e per poco non riesce a trovare la gioia del gol.

Ricchiuti: 5. Altra prova da dimenticare. Salvo clamorose sorprese lascerà Catania.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php