Live Sicilia

Montella vicino alla Roma?

L'areoplanino verso Fiumicino


Articolo letto 809 volte
VOTA
0/5
0 voti

Catania, Montella, roma, Catania, Sport
Montella in procinto di tornare alla Roma? Pulvirenti frena. In realtà la stampa sportiva capitolina insiste sulla questione e parla di affare oramai concluso, con tanto di contratto biennale, con opzione per il terzo anno, già pronto e in attesa di essere solamente firmato: si vocifera di un ingaggio da circa 1,6 milioni netti a stagione. L’annuncio del club presieduto da Tom DiBenedetto, addirittura, potrebbe arrivare già lunedì. Montella, a quanto sembra, avrebbe deciso di aspettare l’ultima di campionato contro l’Udinese per poi comunicare alla società etnea l’intenzione di accettare la proposta del suo vecchio club.

Tuttavia, come dicevamo prima, il patron rossazzurro stoppa la trattativa: “Vincenzo Montella ha un altro anno di contratto con noi – ammonisce Pulvirenti – è una persona seria e non ci ha detto che vuole andare via. Per me resta. A fine campionato ci incontreremo per programmare la prossima stagione insieme. La priorità attuale resta il match di domenica prossima con l'Udinese, che vogliamo assolutamente vincere. Peraltro – precisa il presidente – non ho ricevuto alcuna telefonata dalla Roma e dubito che una società seria come quella giallorossa abbia parlato con un tecnico vincolato con un contratto a un'altra squadra per un'altra stagione”.

La sensazione è che l'affare andrà in porto nonostante le resistenze del patron rossazzurro. La chiave di volta potrebbe essere rappresentata da qualche affare di mercato da concludere durante la prossima finestra estiva. Partito Montella, Pulvirenti punterà su un allenatore con grandi motivazioni. Pasquale Marino, mai dimenticato dal popolo rossazzurro e alla ricerca di riscatto dopo le non positive esperienze sulle panchine di Parma e Genoa, potrebbe essere un gradito cavallo di ritorno.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php