Live Sicilia

Di Pietro (Idv)

"Il Pd non riesce a staccare
la spina al governo Lombardo"

VOTA
0/5
0 voti

antonio di pietro, idv, pd sicilia, raffaele lombardo, regione siciliana
"In Sicilia il Pd non riesce a staccare la spina al governo Lombardo. I dirigenti del Partito democratico stanno rinnegando e facendo rivoltare nella tomba i padri fondatori della Sinistra". Lo ha detto il leader dell'Idv, Antonio di Pietro oggi a Trapani.

"Un Pd che rimane a guardare diventa complice", ha aggiunto. Rispondendo ai cronisti che gli hanno chiesto un parere sul possibile accordo - in caso di elezioni regionali anticipate in Sicilia tra centrosinistra e Udc - Di Pietro ha aggiunto: "L'Udc continua a cambiare simboli ma le facce sono sempre le stesse, noi come Idv abbiamo scelto di non candidare condannati e di non far svolgere funzioni di governo ai rinviati a giudizio".

"
Bisogna far capire al Pd che è meglio avere una donna col mattarello che ti aspetta a casa ma è fedele - ha osservato - piuttosto che una poco di buono che ti chiede il voto e poi si vende al migliore offerente". "Insomma il Pd - ha affermato Di Pietro - non può sedersi su tutti i tavoli; è un'offesa per gli elettori".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php