Live Sicilia

LA REPLICA

Bruno: "Non sono solo
la moglie del primario"

VOTA
0/5
0 voti

bruno, candidati, cefalù, russo, Politica
Gentilissimo Direttore,

mentre correggo divisioni in colonna di mio figlio minore, apprendo, informata da sostenitori ed amici ,che vengo citata Vs. articolo "Russo sceglie i candidati nelle corsie da Palermo a Cefalù,ecco i 38 nomi....."

Nel leggere l’articolo,confesso, sorrido! L'intera troika più una del Pdl, convoca una conferenza stampa per denunciare come nella Lista Avvenire dell’assessore Russo e nella lista Mpa, sono stati reclutati aspiranti consiglieri comunali legati in qualche modo al mondo della sanità! Gli strali savonaroleschi mettono buon umore, ma al tempo stesso lasciano perplessi!

Come se non conoscessimo la storia di chi fino a ieri gravitava o, ancora, gravita per interposta persona nell'ambito della sanità. Nel precisare che sono orgogliosa e non mi devo certo vergognare del collegamento...familiare con il Dr. Livio Blasi, Primario di oncologia del San Raffele Giglio di Cefalù, conosciuto ed apprezzato, per la sua etica personale e professionale anche da alcuni componenti della " Troika più una ", mi preme sottolineare e puntualizzare come la mia individualità, il mio background personale e culturale è cosa ben distinta dall'attività professionale del Dr. Blasi.

Grazie al cielo non sono solo la moglie del Primario di oncologia del San Raffaele! Sono una donna, una madre ed una lavoratrice che "con la sua faccia" ha deciso di partecipare alla competizione elettorale del Comune di Palermo.

Gabriella Bruno candidata al consiglio comunale nella lista Mpa


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php