Live Sicilia

E Orlando?

Giambrone scende in campo


Articolo letto 668 volte

candidatura. idv, giambrone, Cronaca
Il Sen. Fabio Giambrone disponibile a raccogliere l’invito postogli dai consiglieri IdV della Provincia di Palermo “Pronto a Candidarmi alla Primarie di Palermo”. E' l'incipit di un comunicato. Fabio Giambrone entra ufficialmente in lizza nella corsa a sindaco. Ecco il testo completo:


"La mia storia personale, sia umana che politica, mi lega imprescindibilmente alla città di Palermo, ho vissuto sul campo, le drammaticità e le eccezionalità della nostra città, facendone tesoro e bagaglio umano, in una stagione che resterà indimenticabile per la mia crescita personale e politica. Oggi tutto questo mi ha permesso di ricoprire con onore la carica di Senatore della Repubblica e di Segretario Regionale di Italia dei Valori in Sicilia. Il senso di responsabilità verso il ruolo che ricopro e nel rispetto dello strumento democratico che rappresentano le primarie, mi trovano pronto , se il mio partito me lo chiede, a scendere in campo candidandomi alle primarie per Amministrare il futuro della città di Palermo.

È di futuro che questa città ha bisogno, di un percorso nuovo e dinamico, di una nuova classe dirigente ma anche dell’esperienza per affrontare le proprie complessità. Italia dei Valori e le forze più innovative e progressiste della città dovranno assumersi la responsabilità di questa importante sfida, ricordandosi sempre che in gioco non c’è una poltrona di Sindaco, ma il futuro e la speranza di tutti i Palermitani".

Ps. E Orlando?


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php