Live Sicilia

Imprese & lavoro

Centro commerciale di Zamparini
Ecco dove inviare il curriculum


Articolo letto 6.949 volte

curriculum, lavoro in Sicilia, posti di lavoro, zamparini, Economia
Il centro Zamparini – così già lo chiamano a Palermo – aprirà i battenti nel 2012. La nuova struttura commerciale (120 negozi, 7 ristoranti e un mega parcheggio da tremila posti auto) sorgerà allo Zen a pochi metri dal Velodromo e ospiterà numerose insegne tra cui Auchan, Export e catene dell’abbigliamento come Zara, Oltre, Motivi. Molte aziende che troveranno posto dentro il centro “Conca d’oro” (questo il vero nome del “mall” voluto dal patron del Palermo Calcio nonché re della grande distribuzione) sono già alla ricerca di nuovo personale da impiegare nelle periferia di Palermo.

Per esempio Celio, marchio internazionale specializzato in pret-a-porter maschile, sta selezionando un responsabile per il punto vendita ed un suo vice. Chi è diplomato e ha meno di 35 anni può inviare la propria candidatura tramite FashionJobs nella sezione dedicata a Conca d’oro. Sempre in campo di moda, il gruppo Miroglio è alla ricerca di nuovo personale. Cv tramite la voce “offerte lavoro” di www.mirogliocareers.it. Selezioni al via anche per Kasanova, il negozio per la casa che cerca addetti alle vendite per il suo punto vendita allo Zen. In questo caso per inviare il proprio curriculum sarà necessario collegarsi al sito www.kasanova.it e seguire le indicazioni riportate alla voce “lavora con noi”.

Scopri tutte le opportunità di lavoro e le notizie sul mondo dell'imprenditoria nella nuova sezione "Imprese&Lavoro" di S, in edicola da sabato 22 ottobre.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php