Live Sicilia

Pagellone rosanero

Si salva solo Tzorvas


Articolo letto 528 volte
VOTA
0/5
0 voti

, Sport
TZORVAS 6 Si salva solo lui seppur becca tre gol. Nel primo tempo prova a salvare il risultato con un bel doppio intervento su Robinho ma non può nulla sulle reti rossonere. Nella ripresa evita il poker

PISANO 5,5 Lotta un po’ di più, ma è troppo poco. A San Siro, nella sua prima partita “milanese” doveva fare il diavolo a quattro, e invece sono i diavoli che lo mandano in tilt. Dov’era nell’assist di testa di Aquilani?

MIGLIACCIO 4,5 Ci dispiace per il gladiatore Giulio, ma oggi per lui non era proprio serata. Senza ascia e scudo non prova nemmeno a fronteggiare i guerrieri rossoneri. Si arrende troppo presto.

SILVESTRE 5 Anche lui oggi si è mediocrizzato. Si capisce che è fuori partita quando sbaglia un disimpegno regalando palla a Ibrahimovic che scappa verso la porta rosanero. E’ fuori partita

MANTOVANI 5 Doveva sostituire Balzaretti senza farlo rimpiangere, invece colleziona una performance pienamente sotto la sufficienza. Spesso in ritardo e mai efficace.

ILICIC 4 Sbaglia Mangia che lo mantiene in campo per tutti i 90 minuti. Deludente in tutto: pressa poco, passeggia in campo e poi non crea mai nulla. Bocciato sia da esterno che da trequartista.

BARRETO 5 Qualche chiusura ad inizio partita ma totalmente sbandato quando deve far ripartire la squadra. Indovina pochissimi passaggi.

DELLA ROCCA 4,5 Inesistente. Va sempre a vuoto, è quasi estraneo al match. Altro che spettatore, lui non arriva nemmeno allo stadio.

BERTOLO 5 Si impegna di più rispetto ai suoi compagni di squadra e prova a dare la carica in alcuni frangenti di partita. Sbatte sempre contro il muro rossonero, e quasi si fa male.

MICCOLI 5 Precaria la condizione fisica e parallelamente prestazione deludente per il capitano rosanero che non riesce mai ad entrare nel vivo del match. Per lui solo un calcio di punizione tirato alle stelle.

HERNANDEZ 5 Non crea nulla, non conclude mai, fa un po’ di movimento nel primo tempo anche se gli arrivano pochissime palle. Serataccia anche per lui.

ALVAREZ 5,5 Entra nella ripresa e prova a dare la sveglia. Non è al top della condizione e si vede.

PINILLA S.V Impossibile giudicarlo, non tocca una palla

ACQUAH S.V.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php