Live Sicilia

Pagellone rosanero

La difesa sotto accusa

VOTA
0/5
0 voti

, Sport
BENUSSI 5,5 Forse in occasione del gol di Lezcano poteva fare qualcosa in più. Non riesce a trattenere un tiro comunque non proibitivo.

MUNOZ 5,5. Fa poco. Arranca, e quando gli avversari scappano manifesta una condizione atletica ancora non idonea al livello della competizione.

BOVO 5. Si fa vedere con un bel calcio di punizione intuito da Da Costa. In difesa è spesso in ritardo, come nel gol degli svizzeri. Tutto da rifare.

MANTOVANI 5. Anche lui cade nella voragine aperta dal Thun. Poco preciso quando Lezcano mette dentro la palla del pari. Si vede che è ancora poco in forma.

CASSANI 4,5. Non ne indovina una. Macchinoso, impreciso e sempre distratto in fase difensiva.

MIGLIACCIO 5,5. Oggi è mancato anche il suo carattere. Un po’ di grinta, pressing, ma oggi serviva qualcos’altro.

ACQUAH 5,5. A tratti sembra devastante, in altre circostanze è invece impacciato e non sa cosa fare della palla. Meglio da rompigioco che da regista.

BALZARETTI 6. Consueta spinta sulla sinistra e bravo a coprire le sue zolle di competenza. Esce nella ripresa per noie muscolari.

ILICIC 5-. Lo avete visto? Sul fronte offensivo gioca pochi palloni, non conclude, non contrasta ed è sempre fuori posizione. Robot.

GONZALEZ 6. E’ tra i pochi che riesce a portare a casa la pagnotta. Segna il gol della speranza, poi viene sostituito da Pioli e non ha più chance. Comunque sufficiente.

MICCOLI 6. Anche lui salva la faccia. Dai suoi piedi nasce l’assist (involontario) per Gonzalez. Prova qualche giocata, ma non riesce a sfondare

NOCERINO 6. Entra nella ripresa e prova a suonare la carica. Si danna l’anima, ma quelli del Thun lo asfissiano con un pressing efficace.

ZAHAVI 5,5. Entra anche lui nel finale ma non riesce mai a dare la stoccata vincente.

BERTOLO S.V. Pochi minuti a disposizione.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php