Live Sicilia

Sulla Messina-Palermo

Incidente: un morto e tre feriti

VOTA
0/5
0 voti

incidente mortale, Cronaca
Un ragazzo palermitano è morto, questa mattina, alla guida della sua auto,  mentre percorreva l'autostrada Messina - Palermo.
Alessandro Tramuto, 24 anni, ha perso il controllo della sua Fiat Bravo all'altezza dello svincolo di via Emiro Giafar andando ad impattare contro il guardrail. Dagli uffici della sala operativa della Polizia stradale spiegano che non ci sono altri mezzi coinvolti nell'incidente che è avvenuto "autonomamente". A bordo della vettura di Tramuto c'erano altri tre ragazzi di cui non state rese note le generalità: due sono stati trasportati al Policlino e uno al Civico. Non è ancora possibile stabilire le condizioni dei feriti. Sul posto sono ancora in corso i rilievi della sezione di polizia stradale di Buonfornello.

Dagli uffici della sottosezione autostradale di Buonfornello rendono noto che è ancora prematuro stabilire le cause che hanno causato il ribaltamento della Fiat Bravo di Alessandro Tramuto, 24 anni, mentre percorreva l'autostrada Messina - Palermo. I passeggeri, due uomini e una donna sono rimasti feriti: M.M., 23 anni, R.M. 26, C.F. 21, sono stati trasportati in ospedale e uno di loro è già stato dimesso.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php