Live Sicilia

C'è anche Giuseppe Castiglione

Alfano e il "nuovo" Pdl
Nominato il gruppo delle regole


alfano, castiglione, pdl, Politica
Il segretario politico nazionale del Popolo delle Libertà, Angelino Alfano, sentito il presidente Silvio Berlusconi, ha nominato il "Gruppo delle regole", incaricandolo di scrivere le regole per l'elezione degli organismi di partito e di selezione dei candidati del Pdl in vista delle prossime elezioni amministrative.

Ne fanno parte i tre coordinatori Sandro Bondi, Ignazio La Russa, Denis Verdini; I capigruppo parlamentari: Maurizio Gasparri, Gaetano Quagliariello, Fabrizio Cicchitto, Massimo Corsaro, Mario Mauro; Il presidente di Regione Roberto Formigoni; Il Presidente di Provincia: Giuseppe Castiglione; Il Sindaco Gianni Alemanno; Il responsabile organizzativo Pdl Maurizio Lupi; I responsabili organizzativi dei due principali partiti fondatori Altero Matteoli e Claudio Scajola; Il rappresentante dei partiti cofondatori: Mauro Cutrufo; Il vicepresidente del Ppe Antonio Tajani; Il Presidente dell'Associazione dei popoli europei Franco Frattini; Il responsabile del progetto merito e responsabilità del Pdl: Maria Stella Gelmini; Il responsabile del Piano per il Sud del Pdl: Raffaele Fitto; L'amministratore del Pdl: Rocco Crimi; Il responsabile delle adesioni: Gregorio Fontana.

Il segretario politico ha convocato la prima riunione del Gruppo delle regole giovedì 28 Luglio, alle ore 12, presso la sede del Popolo delle Libertà in via dell'Umiltà. Il G.R. concluderà i lavori entro la fine di settembre. Sono in via di formazione altri gruppi di lavoro finalizzati alla ristrutturazione del partito le cui funzioni e i cui componenti saranno a breve ufficializzati. A questo proposito saranno consultati tutti i parlamentari e i componenti del governo per acquisire specifiche disponibilità a impegnarsi nel partito.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php