Live Sicilia

La presentazione di "Fareitalia"

Ultimatum di Urso a Lombardo


lombardo, Politica, sicilia, urso, Politica
"Se la volontà è quella di rinnovare il centrodestra nella logica bipolare c'è spazio e tempo per lavorare insieme. Se invece il Terzo Polo vuole, come appare dalla denominazione, smantellare il bipolarismo è un'altra cosa. Questa ambiguità va sciolta".
Lo ha detto il parlamentare Adolfo Urso presentando ad Aci Catena, nel Catanese l'associazione 'Fareitalia” alla quale hanno partecipato tra gli altri Fabio Fatuzzo, Giovanni Collino e Pippo Scalia. "Se il Terzo Polo vuole lavorare per un nuovo polo con tutto il centrodestra nella prospettiva di riunificare le famiglie del popolarismo europeo -ha aggiunto Urso- è la strada che abbiamo imboccato con sofferenza, chiarezza e determinazione. Se invece si intende randellare il bipolarismo -ha infine ribadito- è un'altra cosa...".

Urso ha anche lanciato un ultimatum al presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo. “Deve mollare - ha spiegato – il Pd. Il Terzo polo stia attento.  Siamo per un sistema bipolare e non possiamo accettare accordi con il centrosinistra. Siamo pronti a valutare la posizione della giunta". (ha collaborato Antonio Condorelli)


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php