Live Sicilia

Ars

Niente da fare per la riforma delle Asi

VOTA
0/5
0 voti

, Politica
Ancora un rinvio per il disegno di legge di riforma delle Asi. Stamane il testo avrebbe dovuto essere esaminato dalla commissione Bilancio, ma la riunione è saltata a causa dell'assenza dell'assessore all'Economia Gaetano Armao per impegni legati alla manovra finanziaria nazionale.

"In aula sono assenti sia i vertici della commissione di merito, che il relatore del disegno di legge - ha detto il presidente di turno, Camillo Oddo - vista la situazione non posso far altro che rinviare l'esame del testo alla prossima seduta". La scorsa settimana, proprio sui numerosi rinvii dell'esame della riforma Asi, era intervenuto anche il presidente dell'Ars Francesco Cascio: "Voglio capire se c'é davvero la volontà da parte del governo di portare avanti questa riforma - aveva detto - o se invece non vi sia una melina parlamentare".

Questo pomeriggio, all'inizio della seduta, l'aula ha discusso alcune interpellanze e interrogazione della rubrica Formazione e Istruzione alla presenza dell'assessore Mario Centorrino. La prossima seduta si terrà martedì 19 luglio alle 16.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php