Live Sicilia

Miccichè

"Russo l'ha fatta franca"


, Politica
''Massimo Russo l'ha fatta franca ancora una volta. Ancora una volta è riuscito a sfuggire alle proprie responsabilità e a trincerarsi nel silenzio''. Lo scrive, nell'ultimo post del proprio blog 'Sud', il sottosegretario alla presidenza del Consiglio e leader di Forza del sud,
Gianfranco Miccichè. ''Oggi avrebbe potuto e dovuto rivendicare il diritto di spiegare davanti all'assemblea, che rappresenta la Sicilia, il suo operato - spiega Miccichè -, oggi avrebbe potuto e dovuto praticare quella trasparenza che tanto ama sbandierare ai quattro venti. E invece niente''.

''Una squallida manovra d'aula - continua -, e di chi la guida, gli ha consentito di evitare ancora una volta il confronto sacrosanto sul proprio operato''. E, rivolgendosi direttamente all'assessore siciliano alla Sanità, Miccichè lo invita a chiarire tutti i lati oscuri della riforma denunciati da tempo nel blog. ''La prossima volta, in aula - aggiunge - non si faccia più scudo coi mezzucci da prassi parlamentare. Altrimenti la smetta di parlare di trasparenza perché l'unica trasparenza di cui è stato fin qui capace è quella dell'invisibilità, dell'inconsistenza, dell'inesistenza. La trasparenza del silenzio''.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php