Live Sicilia

MODA

Al via le selezioni per "Mediterranea"


Articolo letto 688 volte
VOTA
0/5
0 voti

, Zapping
Al via le iscrizioni per i casting 2011 della decima edizione di Mediterranea, il concorso itinerante di bellezza che si propone come un vero e proprio talent show per centinaia di ragazze che sognano di calcare il palcoscenico. Obiettivo della rassegna è quello di segnalare nuovi talenti femminili di bella presenza e portamento da inserire come nuove proposte nel mondo dello spettacolo e della moda. L'evento viene curato in ogni minimo dettaglio.

I coreografi della kermesse, Nello Costa e Debora Asta, insegnano alle aspiranti miss il portamento, a rompere il ghiaccio con il pubblico, ad acquisire sicurezza ed autostima, a sfilare con disinvoltura in passerella. Le selezioni sono aperte a ragazze dai 16 ai 25 anni compiuti. L’altezza minima richiesta è di m 1,70. L'iscrizione è assolutamente gratuita. Le candidate che supereranno le selezioni diverranno le protoganiste di una decina di tappe dell'evento che si snoderà, da fine luglio ai primi di settembre, nelle più prestigiose piazze siciliane tra le Province di Palermo e Trapani. La conduzione dello show prodotto da Teleoccidente, quest'anno, è affidata al giornalista Rai Roberto Gueli e alla bellissima Eliana Chiavetta di Tgs Studio Stadio.

La vincitrice assoluta del titolo Mediterranea 2011” riceverà come premio dei contratti pubblicitari e una Crociera Costa per due persone. Altri ricchi premi, tra cui viaggi, sono in palio per le altre prime classificate. Per iscriversi basta chiamare ai numeri 091 898 37 76 - 329 80 89 434 320 95 81 861 o inviare il proprio profilo con riferimenti anagrafici e telefonici e foto all’indirizzo e-mail info@teleoccidente.it. I casting si terranno, a partire da metà giugno, al Centro Commerciale Poseidon di Carini.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php