Live Sicilia

Crisafulli parla di Lombardo

"Raffaele vuole sfasciare tutto"


Articolo letto 479 volte

crisafulli, lombardo, pd, Politica
"Con l'accorato appello a 'sfasciare il Pd ed il Pdl', lanciato in presenza di esponenti del Pd, il presidente Lombardo ha finalmente gettato la maschera. Ha messo in chiaro come intende esercitare il proprio ruolo di governatore: sfasciando tutto per prendersi i pezzi e rafforzare il potere. La sincerità è tardiva, ma gli va riconosciuta". Lo dice il senatore Vladimiro Crisafulli, a proposito dei rapporti tra il governatore Lombardo ed il Pd.

"Adesso nessuno nel Pd può accampare alibi - prosegue - Per quante favole si vogliano raccontare, come si può continuare a sostenere chi ha esplicitamente detto che vuole sfasciare proprio il partito che gli consente di governare? Come si può sostenere un presidente che mette sullo stesso piano Pd e Pdl, usando ora l'uno ora l'altro come fossero taxi per andare a fare la spesa? La verità è che Lombardo, recordman mondiale dei commissariamenti (di qualsiasi ente, gli mancano ormai solo le associazioni di volontariato ed i condomini di corso Italia, e tutti rigorosamente con suoi uomini) si è oggi autonominato egli stesso commissario liquidatore".
"Per la precisione - conclude - commissario liquidatore dei partiti diversi dal suo. Ma, purtroppo, anche commissario liquidatore della Sicilia e delle speranze dei siciliani".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php