Live Sicilia

Pagellone rosanero

Rosa, patatrac difesa
Balzaretti, errore decisivo


Articolo letto 441 volte
VOTA
0/5
0 voti

Sirigu 5. Subisce quattro gol ma è poco colpevole. Si trova impreparato sui gol di Bergessio e Gomez.

Munoz 4,5. Nel primo tempo gioca benino, nella ripresa prende l’imbarcata. Viene preso d’infilata dagli avversari come un pivellino. Macchinoso e lento come un cinquantenne.

Bovo 4,5. Torna dalla squalifica e forse avrebbe preferito restare ancora un turno a casa. Vede le frecce rossazzurre sfilargli davanti e non riesce nemmeno a fermarne una. Assurdo.

Goian 5. Poca verve e poca convinzione. I derby non si giocano così. Anche lui va in tilt nella ripresa e non riesce più a connettersi.

Cassani 4,5. Avanti e indietro senza mai creare un’occasione. Incredibile. Si spezza come un grissino quando il Catania inizia a fare gol. Film già visto.

Nocerino 5,5. E’ tra gli unici che salva quantomeno l’onore. Corre tanto, prova a dare lui la sveglia, ma sbatte spesso contro il muro rossazzurro. Pitbul in gabbia.

Migliaccio 5. Anche lui cerca di dare una logica a questa partita, provando più volte le avanzate e cercando di sfondare la diga etnea. Non ci riesce quasi mai.

Bacinovic 5. Esce quando il Catania segna. Nel primo tempo non gioca male, prova più volte il tiro, ma è sempre sfortunato. Cosmi lo sostituisce per Pastore.

Balzaretti 4,5 (nella foto). Il nipote che fa un regalo allo zio (Lo Monaco). Il suo autogol spiana la strada ai rossazzurri. Da lì in poi non capisce più nulla e viene pure sbeffeggiato dal pubblico che lo sprona a fare un altro regalo al Catania. Decisivo.

Pinilla 6. Si salva solo lui. Le sue avanzate non sono accompagnate dai compagni. E’ un fenomeno, ma non può fare miracoli.

Hernandez 4. Altro esame andato male. Non capisce bene in che posizione giocare. Svaria tanto, ma è sempre impacciato.

Pastore 5,5. Inspiegabilmente non gioca dall’inizio il derby. E’ molto carico, ma entra a frittata fatta.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php