Live Sicilia

il primo cittadino a roma

Cammarata incontra Berlusconi:
"C'è grande attenzione per Palermo"


Articolo letto 500 volte

berlusconi, cammarata, Cronaca
Lungo e cordiale incontro a Palazzo Grazioli tra il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e il Sindaco di Palermo, Diego Cammarata. Il Presidente Berlusconi ha garantito al Sindaco Cammarata il suo pieno sostegno alle attività di governo della città di Palermo e ha assicurato il massimo impegno per una soluzione della vertenza Gesip. Lo si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa di Palazzo Chigi.

"Sono molto soddisfatto dell'esito dell'incontro con il presidente del Consiglio Berlusconi che, una volta di più, ha mostrato una grande attenzione nei confronti della città di Palermo e dei palermitani". Lo ha dichiarato il sindaco di Palermo Diego Cammarata al termine del colloquio con il presidente Berlusconi a palazzo Grazioli.

"Conoscendo bene la sua sensibilità - ha aggiunto - nei giorni scorsi ho più volte dichiarato che non prendevo neanche in considerazione l'ipotesi di un mancato impegno da parte del governo nazionale sulle questioni di Palermo e in particolare sul nodo Gesip".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php