Live Sicilia

Palermo, schianto sulla circonvallazione

Muore a sedici anni
in un incidente stradale


Articolo letto 894 volte

muore, sedici anni, zen, Cronaca
Incidente mortale nella notte a Palermo. E' morta una ragazza, aveva sedici anni e abitava in via Agesia da Siracusa. L'incidente è avvenuto in circonvallazione. Ambra Crucillà è morta in sala operatoria, nonostante il tentativo disperato dei medici. La ragazza era con altre due amiche a bordo di un'auto, un'Opel Corsa condotta da un ventenne, secondo una prima ricostruzione. Lo schianto è avvenuto tra viale Regione Siciliana e via Settembrini. La macchina avrebbe urtato contro un cordolo e si è poi schiantata su due alberi.  Gravi le condizioni di G. I. che è stata ricoverata a Villa Sofia. La terza ragazza a bordo della macchina ha riportato solo lievi ferite.

"Non escludiamo che sia stato un pirata della strada a causare l'incidente, ma per il momento non abbiamo nessun elemento che  lo provi" afferma il commissario Glaviano, della sezione infortunistica del comando di polizia municipale di via Dogali.
"Il conducente - spiega il commissario - ha perso il controllo dell'auto che, in via Regione Siciliana, stava andando dalla carreggiata laterale a quella centrale, da via Perpignano verso piazza Einstein, in direzione Trapani-Catania. L'auto è andata a schiantarsi lateralmente contro gli alberi". Tra le cause il commissario inserisce "presumibilmente anche l'alta velocità" della vettura.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php