Live Sicilia

L'avviso di Fabio Granata

"Una strategia comune per il Nuovo Polo
E nessuna alleanza con il Pdl"


Articolo letto 498 volte
VOTA
0/5
0 voti

fabio granata, terzo polo, Politica
Fabio Granata,del coordinamento nazionale di Futuro e Libertà, si rivolge ai coordinatori regionali del Nuovo Polo,iniziando da Pippo Scalia e pretendendo chiarezza sulla strategia per le prossime amministrative. “Caro Scalia e cari amici del Nuovo Polo: - scrive Granata- ha ragione Lombardo. Alle prossime amministrative non si può che partire al primo turno sempre dal Nuovo Polo e avere una strategia comune con l'area politica che sostiene il Governo Regionale”.

Fabio Granata incalza: “Stiamo dando vita ad un laboratorio politico che può portare il Nuovo Polo ad essere determinante in Sicilia: è ovvio che ogni alleanza con il Pdl suona illogica e contraddittoria con l'attuale quadro politico. Da Ragusa all'ultimo dei comuni dove si vota con il sistema proporzionale, non si può non avere una strategia unica che parta da nostri candidati e che abbia come stella polare il ridimensionamento dell'area berlusconiana,anche alla luce del livello del conflitto nazionale e dei metodi utilizzati dal Premier nei confronti dell'opposizione,Fini in testa”.

“Scalia - insiste Granata - non può non tenerne conto anche perché la nostra base militante e i nostri dirigenti non capirebbero scelte diverse. E anche il Nuovo polo non può che essere coerente senza farsi fuorviare da qualche nostro esponente locale che e'di fatto schierato con il Pdl o aree analoghe e che del progetto di Futuro e Liberta' e' interessato solo all'utilizzo,improprio,del simbolo”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php