Live Sicilia

La rivista in formato pdf

Al Barbera arriva la Juve
Scarica il nuovo numero del Palermo


Articolo letto 766 volte
VOTA
0/5
0 voti

Il Palermo, palermo-juve, stadio renzo barbera, Sport
La sfida è di quelle importanti. Di quelle che segnano, in un modo o nell'altro, la stagione del Palermo. E che in passato ha regalato spettacolo e gol, risultati inaspettati e grandi imprese. Palermo-Juve avrà quest'anno l'insolita cornice del mercoledì sera, quando al Barbera scenderanno in campo, per il turno infrasettimanale di campionato, due squadre deluse dal turno precedente. I rosa, reduci dallo sfortunato ko di San Siro, la Signora scivolata in casa contro l'Udinese.

In mezzo, pochi giorni di mercato che hanno portato Matri e Barzagli (un ex del Palermo) in bianconero e Paolucci (cresciuto nelle giovanili della Juve) in rosa. Ma sarà anche la sfida tra i "numeri dieci" Miccoli e Del Piero, tra il portiere del presente e quello del futuro Buffon e Sirigu. Ma anche quello del confronto biondo sulle fasce tra Balzaretti e Krasic, oltre che dei "faccia a faccia" di centrocampo tra Melo e Nocerino, Aquilani e Migliaccio. Senza dimenticare gli "incroci pericolosi" tra i fantasisti rosa Ilicic e Pastore, e i difensori juventini Barzagli e Chiellini.

Insomma, non mancano spunti e motivi d'interesse. E il settimanale "Il Palermo" dedica alla sfida del Barbera ampi approfondimenti, cifre, curiosità, numeri. L'analisi della partita, i precedenti tra le squadre, quelli tra gli allenatori, le fotogallery delle scorse partite del Palermo. Il giornale è scaricabile sul sito livesicilia in formato pdf (CLICCA QUI). Il modo migliore per prepararsi a una partita che ha sempre molto da dire.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php