Live Sicilia

Sul nuovo numero di I love Sicilia

Beppe Fiorello: vorrei fare Lucio Battisti


Articolo letto 958 volte
VOTA
0/5
0 voti

beppe fiorello, magazine, S, sicilia, I Love Sicilia
Il re della fiction è lui, Giuseppe, ex Fiorellino, meglio noto come Beppe Fiorello. In tv è da circa un decennio l'eroe senza macchia e senza paura. Ma dopo tanti personaggi indimenticabili portati sullo schermo, gli resta un sogno: interpretare Lucio Battisti: “Mi piacerebbe calarmi nei panni di Battisti, ma non è ancora arrivato il copione”.
L'attore siciliano lo racconta al mensile I love Sicilia, il cui nuovo numero sarà in edicola da questo fine settimana con una copertina dedicata ai 100 potenti di Sicilia. Nell'intervista Fiorello parla anche dei suoi progetti presenti e futuri.

“Prossimamente sempre per la Rai in prima serata
sarò il protagonista di una serie dedicata ai padri separati in Italia, circa 4-5mila persone sull’orlo di nuove povertà”, dice Fiorello, che, quando gli viene di chiesto di scegliere il complimento più bello ricevuto nella sua carriera, non ha esitazioni: “Una mattina mi ha telefonato Sophia Loren, pensavo fosse uno scherzo, ma non era così. Sophia si trovava a casa della sorella e mi ha chiamato per complimentarsi per la mia interpretazione ne L’uomo sbagliato, mi ha detto che le ricordavo il grande Alberto Sordi, più di così…”.



/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php