Live Sicilia

Pagellone rosanero

Che spettacolo Giulio e Fabrizio


Articolo letto 624 volte
VOTA
0/5
0 voti

, Sport
SIRIGU 6,5
Buona gara del portierone rosanero che non si fa mai sorprendere dagli attacchi blucerchiati ed è sicuro nelle uscite. Dà anche sicurezza al reparto.

CASSANI 6
Sempre in palla in fase offensiva, meno in quella difensiva. Si fa saltare alcune volte sul suo binario di competenza, ma non gli si possono chiedere sempre gli straordinari.

GOIAN 6
Inizia balbettando, poi prende coraggio e nella ripresa ritrova vigore. Bravo in alcuni salvataggi anche se spesso pecca di ingenuità.

BOVO 6,5
Ottimo nelle chiusure e nelle palle alte. La Sampdoria nella ripresa accelera ma lui è abile a frenare gli attacchi blucerchiati.

BALZARETTI 6,5
La sua chioma fa avanti e indietro come un pendolino. Offre a Migliaccio un cadeau con qualche giorno di ritardo. Cerca il gol, e forse la Dea Bendata lo dovrebbe premiare per l’immenso impegno che sfodera in ogni gara.

NOCERINO 7
Anche lui, come il buon Giulio, scorta tutte le avanzate rosanero. E’ un mastino e sfianca con continui movimenti i suoi avversari.

MIGLIACCIO 8
Icona di un Palermo oggi aggressivo e determinato al punto giusto. È su tutte le palle, comanda lui a centrocampo. Segna anche il gol della sicurezza con una capocciata strepitosa.

BACINOVIC 6-
Un po’ in ombra. Gioca poche palle ed è un po’ disattento.

PASTORE 6,5
Superiore rispetto alle sue ultime prestazioni. Si sveglia nella ripresa e sfiora anche la rete. L’azione del gol di Miccoli è firmata anche da lui. Sta tornando “maleducato”.

ILICIC 7
Non segna ma fa segnare. Delizioso l’assist che permette al compagno Maccarone di trafiggere Curci. A inizio ripresa, sulla linea di fondo, regala una giocata d’alta scuola che fa impazzire il popolo rosanero.

MICCOLI 7,5
Super. Segna il gol del vantaggio e poi fa partire l’azione del raddoppio firmato da Migliaccio. Regala ottime giocate e corre come un matto. Se nel precedente Palermo-Samp si era infortunato, a distanza di otto mesi è tornato il vero Miccoli.

MACCARONE 6,5
Entra e trova il gol che probabilmente apre le sue valigie. Big Mac segna una bella rete che vale sicuramente la sua riconferma in rosanero. Destino pazzo.

LIVERANI S.V.
Entra nel finale e ha poco tempo per carburare.

MUNOZ S.V.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php