Live Sicilia

Il pagellone rosanero

Miccoli e Ilicic incantano

VOTA
0/5
0 voti

, Sport
SIRIGU 7
Non si fa mai sorprendere. Nel primo tempo dice “no” a Menez e Totti. Bravo nelle uscite. Adesso ha ritrovato carisma e sicurezza.

CASSANI 7-
Turbo diesel Mattia è inarrestabile. Difende benissimo e accelera meglio. Quando riparte mette in crisi la sbandata difesa giallorossa.

MUNOZ 6,5
Lascia il campo a fine primo tempo per infortunio. Nel corso della prima frazione di gara concede pochissimo agli avversari. Anche questa prova è andata.

BOVO 7
Spesso quando gioca contro la squadra della sua città e si emoziona e rende poco. Oggi è andato tutto in maniera diversa: mette la museruola agli alfieri giallorossi e confeziona anche l’assist che vale il gol di Nocerino.

BALZARETTI 7
Tantissimi chilometri percorsi anche questa sera. Caro Federico, è ora di fare il tagliando. Anche lui contribuisce ad abbattere il muro giallorosso con accelerazioni continue. Serve ad Ilicic la palla del 2-0.

NOCERINO 7
Grida al cielo la sua gioia dopo il terzo gol. Si merita questo è altro. A centrocampo ha dominato lui, non ha permesso nulla ai suoi dirimpettai, annullando parte delle giocate giallorosse.

MIGLIACCIO 7-
“Vogliamo sangue e sudore” canta la curva nord rosanero e lui non si tira mai indietro. È una delle cartoline di questo Palermo. Instancabile.

BACINOVIC 6,5
Liverani avrà seri problemi nel cercare di ritornare titolare. L’Armin sloveno è preciso e abile in fase di interdizione. Quasi impossibile rubargli palla.

PASTORE 7
Oggi non ha la bacchetta magica e non regala colpi da “Harry Potter”, ma è molto intelligente nel far salire la squadra e nel costruire spazzi per i suoi compagni. È sempre un piacere vederlo “sguazzare” in campo.

ILICIC 8
Regala un assist strepitoso a Miccoli che mette a segno l’1-0. Poi nella ripresa chiude il match con la sua stoccata sotto porta che vale il 2-0. sfiora la doppietta con traccianti che impegnano il povero Julio Sergio. Adesso è ufficiale, anche lui è un fuoriclasse.

MICCOLI 7,5
Il suo è un grandissimo gol. Gioca bene, va sempre nell’uno contro l’uno e pian piano sta tornando il “Miccolinho” che tutti conosciamo. È straordinario nelle ripartenze.

GOIAN 6,5
Entra nella ripresa per sostituire l’infortunato Munoz e non delude. Copre bene e non si sbilancia mai.

MACCARONE S.V
LIVERANI S.V


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php