Live Sicilia

La sfida dell'Olimpico

Papadopulo su Lazio-Catania:
"Agli etnei peserà l'assenza di Lopez"

VOTA
0/5
0 voti

calcio, campionato, Catania, golsicilia, lazio, serie a, Sport
Intervistato dal sito sportivo Golsicilia.it, l'ex tecnico rosanero Giuseppe Papadopulo ha analizzato il match di domani che vedrà di fronte all'Olimpico la Lazio di Edy Reja e il Catania. "Sarà senz'altro una buona partita perchè le squadre in questo momento sono in forma e la classifica conforta entrambe le compagini - ha detto il mister -. Il risultato è incerto, anche se i valori in campo, sicuramente, potrebbero far propendere i favori del pronostico dalla parte dei biancocelesti. L'unico fatto a svantaggio degli etnei sarà la mancanza di Maxi Lopez, un giocatore che nello sviluppo del gioco del Catania è importantissimo e la conferma sono anche i due gol segnati in Coppa Italia.

Quindi Papadopulo si è soffermato a parlare degli obiettivi che potrebbero raggiungere i biancocelesti e i rossoblù: "In campionato, sia Lazio che Catania non dovrebbero avere problemi di classifica - ha detto -, andando a finire nel lato destro e credo, quindi, che ci siano tutti i presupposti per assistere a una buona partita. Se dovessero superare il prossimo turno di Coppa Italia hanno buone possibilità per poter andare ancora avanti".

Infine, parlando dei pretendenti al titolo a fine stagione, il mister ha commentato: "Direi che la lotta per lo scudetto, essenzialmente, riguarda Milan, Juve e Inter; in questo momento tutto può far propendere i pronostici dalla parte rossonera, ma se i nerazzurri recupereranno i giocatori che per ora sono assenti per infortunio potrebbe reinserirsi prepotentemente nella corsa al titolo - ha risposto a Golsicilia.it -. La Juve invece ha avuto un andamento abbastanza regolare, seppur con la mancanza di grandissimi risultati, ma il fatto che sia tra le prime dimostra che può competere per lo scudetto".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php