Live Sicilia

Tv

Musica, gastronomia, benessere:
La nuova puntata di Livesicilia Tv

VOTA
0/5
0 voti

Livesicilia TV, Zapping
Per la prossima puntata di LiveSicilia Tv è partito il conto alla rovescia. Poco meno di una settimana al nuovo format con un palinsesto che proprone musica, gastronomia e benessere. Bruna Masi ci porta a Palermo, e più precisamente all'Istituto Valdese della Noce per farci incontrare i Ricciotti "Ensemble", l'orchestra sinfonica da strada più famosa d'Europa, che con i suoi 40 giovani musicisti, spazia dal jazz al pop dalla musica classica a quella etnica.

E poi il "pesce azzurro" come vocazione dei nuovi cuochi e ristoratori: Alessandro Cecchi Paone esplora i gusti della cucina tradizionale di Castellammare del Golfo (TP). Gli esperti del CTI Onlus mostrano come combattere i disturbi del comportamento alimentare con un nuovo approccio psicoterapeutico che va oltre il mangiar bene.

La sagra della Muffoletta tra le rovine dell'antica città di Poggio Reale. Nel viaggio di Maurizio Diliberto Paulsen, vecchie e nuove generazioni si incontrano per riqualificare territorio e tradizioni di Sicilia. Infine la lettura delle stelle di Marco Amato, con le sue previsioni dal 15 e il 30 novembre.

Sarà possibile seguire la puntata del format su: CTS (gio. 21:30 - ven. 21:00; VR SICILIA (dom. 12:45 - 23:00); TGR CATANIA (giov. 23:00 - sab. e dom. 15:00); VIDEO DUE (sab. e dom. 24:00).


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php