Live Sicilia

Qui Catania

Pulvirenti: "Vince la Sicilia"
Giampaolo: "Le lodi? Meglio il risultato"

VOTA
0/5
0 voti

, Sport
''Abbiamo assistito a una bella partita. La differenza è che il Palermo ha fatto tre gol e noi uno, però credo che sul piano del gioco il Catania non ha affatto demeritato''. Cosi' il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, commenta il derby vinto dai rosanero per 3-1 al Renzo Barbera. Per la prima volta, dopo la morte dell'ispettore Filippo Raciti, al derby hanno potuto assistere entrambe le tifoserie.

Nel settore ospite, occupato da circa 400 tifosi catanesi, è apparso lo striscione ''Oggi vince la Sicilia''. ''E' vero - ha proseguito Pulvirenti -. La Sicilia oggi vince comunque perché finalmente c'è stato un derby vero con tutte e due le sponde del tifo regionale''.

 Marco Giampaolo ha ben poco da rimproverare alla sua squadra. Il Catania ha disputato un buon derby, anche se ha lasciato il campo a mani vuote. "I complimenti? Sarebbe stato meglio fare risultato però il Catania ha fatto per 80 minuti un'ottima partita e ci eravamo creati anche l'opportunità per vincerla. Cancello solo gli ultimi 10 minuti e il recupero, ma fino a quando abbiamo mantenuto l'equilibrio avevamo fatto un'ottima partita".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php