Live Sicilia

Spogliatoio rosanero

Rossi: "In campo senza fantasmi"
Pastore recupera miracolosamente

VOTA
0/5
0 voti

calcio, campionato, derby, palermo catania, serie a, Sport
 Le buone notizie per Delio Rossi arrivano dall’infermeria: Javier Pastore, come ha detto lo stesso Zamparini, ha recuperato e sarà a disposizione contro il Catania.

Conferenza di Rossi. “Quanto è accaduto a Milano e nel post partita non influenzerà la gara. Il derby è una partita alla quale la nostra gente tiene tanto. Una gara come questa ti dà da sè delle motivazioni importanti. Sinceramente ritengo che il Palermo non sta mettendo le mani avanti, per quanto riguarda la direzione arbitrale. Tutti sono bravi di questi tempi a parlare e sentenziare, a me non interessa: vedremo in campo. Al di là delle assenze o dell’atteggiamento tattico, sicuramente voglio un Palermo che sappia giocarsi la partita. Stupito dal cammino del Catania identico rispetto al nostro? Le processioni si vedono quando si ritira il carro. Se dovessimo ragionare pensando al presente, l’anno scorso di questi tempi il Palermo sarebbe retrocesso in B...".

Poi si parla del ritorno dei catanesi a Palermo: “Se io voglio andare in trasferta a vedere la mia squadra non vedo perchè dovrei avere una preclusione per colpa di chi fa il delinquente. La normalità è questa: uno stadio con i tifosi di entrambe le squadre. Puniamo chi commette i reati, senza penalizzare le persone oneste”.

Prima della conferenza di Rossi, a Boccadifalco è arrivato il presidente Zamparini che ha ribadito di voler lasciare il Palermo Calcio: “Non ho avuto alcun ripensamento, lascerò il club ad una persona che possa portare avanti i miei programmi, quindi andiamo avanti con la costruzione del nuovo stadio e altro. Sceicco? Lo incontrerò a fine mese e vedremo. Speriamo in una vittoria”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php