Live Sicilia

Dal Palazzo

Nuove nomine alla Regione
Nello staff entrano Silvia e Li Calzi


cleo li calzi, giovanni silvia, lombardo, nomine, regione, sicilia, Politica
Nuove nomine nello staff del presidente della Regione. A quanto apprende Livesicilia, Raffaele Lombardo avrebbe scelto un nuovo vicecapo di gabinetto,
Gianni Silvia, in passato capo di gabinetto di Lino Leanza all'assessorato al Lavoro. Sarebbe questo uno dei ramoscelli d'ulivo tesi dal governatore a Leanza, che nelle ultime settimane aveva manifestato tutto il suo malessere per le scelte del partito e che i boatos davano in uscita dall'Mpa.

Altri, secondo indiscrezioni di Palazzo, potrebbero seguire nei prossimi giorni. Sempre secondo quanto apprende livesicilia, Lombardo ha nominato anche il nuovo capo della segreteria tecnica: si tratta di un esterno, la manager palermitana Cleo Li Calzi, già consulente del Comune di Palermo. La Li Calzi prende il posto di Maria Grazia Nicoletti, che sarà il nuovo segretario di giunta, al posto di Roberto Barberi, dirigente generale che dovrebbe completare il quadro dei capi di gabinetto degli assessorati, riempiendo l'ultima casella disponibile, quella dell'Agricoltura. Suo vice dovrebbe essere Simona Castellucci, figlia di Luigi, già capo fi gabinetto di Lombardo, che lascia, appunto, a Gianni Silvia il posto di vicecapo di gabinetto vicario alla Presidenza.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php