Live Sicilia

Il Governatore a Roma

Lombardo incontra Fini e Casini:
"C'è sintonia totale con Fli"


fini, fli, lombardo, regiona, sicilia, Politica
Mentre il Pd si interroga e si spacca riguardo l'appoggio o meno al suo governo, il presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo è volato a Roma stamattina per incontrare il presidente della Camera Gianfranco Fini.
Il governatore siciliano e il leader di Fli hanno discusso dell'attuale scenario politico nazionale e, come ha sottolineato lo stesso Lombardo, "esaminato la situazione in vista dell'incontro in programma domani tra Gianfranco Fini e Umberto Bossi". In ogni caso, lasciando Montecitorio, Lombardo ha ribadito la totale sintonia d'intenti tra il Movimento autonomista e Futuro e Libertà, e la possibilità che con nei prossimi giorni possa esserci un altro meeting.

Subito dopo avaer incontrato il presidente della Camera, Lombardo ha fatto tappa al quartier generale di Pierferdinando Casini con cui ha discusso sul rilancio del Mezzogiorno e sulla necessità di costruire un'area politica moderata. Anche con il leader dell'Udc sono stati affrontati i temi legati all'attuale situazione politica nazionale.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php