Live Sicilia

La pagelle

Bacinovic e Munoz si salvano
Ilicic si muove al rallenty

VOTA
0/5
0 voti

10 11 2010, milan palermo, serie a, Sport
SIRIGU 5,5. Subisce tre gol ma è incolpevoli su tutti e tre. Però un portiere che veste anche l’azzurro deve essere decisivo. E lui oggi non lo è stato.

CASSANI 5. Sonnecchia in tante occasioni soprattutto quando gli alfieri rossoneri lo puntano. Il suo rendimento è in calo.

MUNOZ 6,5. Sbaglia poco e non si ferma mai. Va su tutti i palloni e si spinge in avanti a caccia del suo primo gol in rosanero che non arriva.

BOVO 5,5. Corre a vuoto e viene superato spesso in velocità. Ha un rendimento incostante. Così non va.

BALZARETTI 6. Solita prestazione ricca di agonismo e generosità. In certi tratti di gara però è stanco e non riesce ad accelerare. Pecca in fase difensiva.

NOCERINO 5. Poco efficace sia in fase d’impostazione che d’interdizione. Sbaglia troppi palloni. irriconoscibile

MIGLIACCIO 6. Salva la faccia come sempre. Va su tutti i palloni alti e non ha paura dei mostruosi dirimpettai. Dovrebbe migliorare in fase d’impostazione.

BACINOVIC 6,5. Uno dei migliori in campo. Segna il gol del temporaneo pareggio e distribuisce ottimi palloni per i compagni. È migliorato tantissimo. Bravo anche in fase d’interdizione.

ILICIC 5. E’ calato. Contrasta pochissimo e si muove per adesso al rallenty. Avrebbe bisogno di rifiatare.

PASTORE 6. S’infortuna dopo dieci minuti ma resta ugualmente in campo fino ai primi cinque minuti di inizio ripresa. Non ha la bacchetta magica e diviene umano. Non gioca male.

PINILLA 6. Ha pochissime palle per entrare in scena. Si procura però nel primo tempo un rigore che solo Banti non vede. Bravo nei movimenti, ma non va mai alla conclusione.

MICCOLI 6. Entra nella ripresa e inizia a girare per le varie arterie del campo. Si procura anche lui un rigore con il fallo di mano di Boateng, ma anche in questo caso Banti fa finta di non vedere.

MACCARONE S.V.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php