Live Sicilia

Agenda P. Seconda puntata

Ecco la mia giunta


Articolo letto 563 volte
VOTA
0/5
0 voti

agenda p, elezioni, giunta, sindaco, Cronaca
Secondo appuntamento con l'agenda segreta di uno dei più autorevoli candidati alla successione di Diego Cammarata. Oggi abbiamo dato una sbirciatina ai "tecnici" sui quali intende contare per rilanciare l'immagine della città. Ma c'è spazio anche per ulteriori punti del suo programma elettorale.

- Ricordarsi di cazziare Donatella: avevo detto di registrare Porta a Porta e mi ha registrato sul canale 358 di Sky "Porca a Porca".

- Dire a Donatella di registrare il film del canale 358 di Sky

- N.b. Tubolari

- Chiedere a Donatella cosa significa N.b

- Ricordarsi di non citare mai Foresta, Palazzotto e Maiorca

- Risolvere problema foto assessori (se divento sindaco e si deve fare la foto di gruppo della giunta io non verrò mai perchè la foto la devo scattare io). Chiedere consulenza al professore Raimondi

- Dire a Nino Sunseri di trovare un altro pseudonimo: Lia Mezzatesta, N.S, e S.N, se la stanno squarando tutti che sono la stessa persona. Suggerisco: Nin.Sun.

- Cominciare a scremare i 3.281 candidati ad assessore

- Cazziare Donatella: la lista che mi ha dato è quella dei Pip e non quella degli aspiranti assessori

- Chiedere ad Aldo Forbice di darmi una mano sui tagli (eh, eh, eh, sono spiritoso, questa la devo raccontare al Cavaliere)

- Dire a Donatella di chiamarmi subito il Cavaliere

- Scelti i primi assessori: Bastiano ha sciolto la riserva e lo metto al Traffico; Cascio gli tolgo le ferie e le corte e gli faccio fare l'assessore ai rapporti con i cittadini; A.A mi cura il centro storico, Nigito la salute, Minutella lo metto a Tgs (anche se non c'entra un c.... ma me lo sono ricordato ora), ad A.A. gli do pure lo Sport con delega al tennis under 81, a Giovannello gli do la delega ai servizi cimiteriali, tanto lui è nemico della contentezza e magari mi faccio sponsorizzare pure una bella cappella gentilizia. Rosuccia mi fa da portavoce;

- Farsi dire da Donatella chi è Rosuccia

- Cambiare portavoce


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php