Lui ce l'ha duro - Live Sicilia

Lui ce l’ha duro

"Certamente la Fiat in passato ha commesso errori: come si fa ad aprire fabbriche a Melfi, a Pomigliano e a Termini Imerese con la pretesa che funzionino? Nel Mezzogiorno la mentalità la mentalità corrente non si concilia con i ritmi imposti dalla società industriale. La gente non riesce neppure a sfruttare la miniera d'oro del turismo, le meraviglie naturali, i paesaggi incantevoli, il mare più bello del mondo, il clima migliore del globo, figuriamoci se è in grado di cogliere le opportunità offerte dal settore automobilistico". (Vittorio Feltri - Cara Fiat vattene pure - "Il Giornale" 26-10-2010)
Rassegna stampa
di
1 min di lettura

“Certamente la Fiat in passato ha commesso errori: come si fa ad aprire fabbriche a Melfi, a Pomigliano e a Termini Imerese con la pretesa che funzionino? Nel Mezzogiorno la mentalità corrente non si concilia con i ritmi imposti dalla società industriale. La gente non riesce neppure a sfruttare la miniera d’oro del turismo, le meraviglie naturali, i paesaggi incantevoli, il mare più bello del mondo, il clima migliore del globo, figuriamoci se è in grado di cogliere le opportunità offerte dal settore automobilistico”. (Vittorio Feltri – Cara Fiat vattene pure – “Il Giornale” 26-10-2010)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI