Live Sicilia

Editoria

A "La Scelta" il premio speciale
del concorso 'Torre dell'orologio'


Articolo letto 539 volte
VOTA
0/5
0 voti

concorso letterario, la scelta, torre dell'orologio, Zapping
La giuria presieduta da Simonetta Agnello Hornby per il concorso letterario "Torre dell'orologio" del comune di Siculiana, provincia di Agrigento, ha selezionato per le finali sei titoli: "Danlenuàr" di Giacomo Guarneri; "Il libro di legno" di Gian Mauro Costa; "La Scelta" di autori vari; "L'uomo a una stella" di Angelo Simone; "Nessuno sapeva" di Maria Francesca Rizzo; "Non con un lamento" di Giorgio di Vita.

Maria Grazia Brandàra ha annunciato che a "La scelta" è stato assegnato un premio speciale deciso dal consorzio agrigentino per la legalità e sviluppo. L'appuntamento è per il 7 novembre per la proclamazione del vincitore: saranno ospiti gli scrittori Massimo Lugli, Giacomo Pilati e Vincenzo Galluzzo.

Ogni libro è stato, infatti, presentato da uno "sponsor" che ha illustrato le motivazioni che hanno permesso l'accesso alla finale e per la rpecisione sono stati rispettivamente Graziella Fazi, Annalisa Vinciguerra, Maria Grazia Brandàra, evelina Maffei, Salvatore Scimè ed Ester Monachino.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php