Live Sicilia

La replica di Russo

"Si getta discredito con palesi falsità"


Articolo letto 607 volte
VOTA
0/5
0 voti

massimo russo, pdl, replica, Cronaca, Politica
"Avrei dovuto fare una conferenza stampa per segnalare i nuovi decreti  con correzioni marginali per imperfezioni ed errori materiali dei  precedenti decreti ampiamente documentati in atti ufficiali? Sono  decreti che non spostano di una virgola la portata riformatrice della rimodulazione della rete ospedaliera con cui abbiamo riorganizzato un sistema che era gravato da ben altri e più macroscopici errori di organizzazione, come evidenziato dal mostruoso deficit ereditato e dalla scarsa qualità dell’offerta sanitaria”.
Lo ha detto l’assessore regionale per la Salute, Massimo Russo, rispondendo alle affermazioni di alcuni deputati del Pdl.“Come sempre – ha continuato Russo - abbiamo fatto tutto alla luce del sole, la Gazzetta Ufficiale di venerdì prossimo pubblicherà i nuovi decreti che ovviamente sono stati indirizzati anche alle sedi competenti. Sono pronto a dare ogni chiarimento in tutte le sedi ma non
posso non rilevare che prosegue lo squallido tentativo di gettare discredito su tutte le cose buone fatte da questo Governo nel settore della Sanità, ricorrendo addirittura a palesi falsità come quella secondo cui la riduzione della spesa sarebbe merito del precedente Governo. Il primo caldo evidentemente ha fatto effetto”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php