Live Sicilia

Arbitri

Romeo per Palermo-Milan


Articolo letto 501 volte
VOTA
0/5
0 voti

2009/2010, arbitri, palermo-milan, precedenti, romeo, serie a, Sport
Sarà Andrea Romeo - (Rossomando - Lanciano/Ciampi)di Verona a dirigere il match del Barbera di sabato sera fra Palermo e Milan anticipo della sedicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. I rosanero vantano con l'arbitro veneto uno score di tutto rispetto: tre vittorie, quattro pareggi, nessuna sconfitta. Quest'anno è la quarta volta che il Palermo "incontra" Romeo e nei precedenti è finita sempre in pareggio per 1-1.  Per l’unica vittoria in A bisogna andare alla stagione scorsa: 2-0 al Siena con gol di Cassani e Simplicio. Per Romeo nessun precedente con il Milan.

Altre designazioni: Bologna - Parma a Bergonzi di Genova (Carrer - Altomare guardalinee, De Marco quarto uomo); Fiorentina - Chievo a Peruzzo di Schio (Petrella - Alessandroni/Valeri); Genoa - Lazio a Morganti di Ascoli Piceno (Copelli - Cariolato/Trefoloni); Inter - Atalanta (sabato 24/04, ore 18) a Orsato di Schio (Di Liberatore - Rosi/Gava); Juventus - Bari a Gervasoni di Mantova (De Luca - Pirondini/Gallione); Livorno - Catania a Pierpaoli di Firenze (Rubino - Angrisani/Stefanini); Napoli - Cagliari a Mazzoleni di Bergamo (Di Fiore - Iannello/Nasca); Roma - Sampdoria (domenica ore 20.45) a Damato di Barletta (Romagnoli - Nicoletti/Russo); Udinese - Siena a Rosetti di Torino (Stefani - Faverani/Brighi).

sarà Antonio Damato di Barletta l'arbitro del posticipo fra Roma e Sampdoria; Inter-Atalanta, anticipo di sabato alle 18, sarà diretta invece da Orsato di Schio.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php