Live Sicilia

Olio Gallo Palermo in trasferta a Patti


Articolo letto 448 volte
VOTA
0/5
0 voti

azzurra patti, basket, olio gallo palermo, Sport
L’Olio Gallo Palermo, fresco padrone del campionato di Poule Promozione dopo la vittoria contro Catanzaro, va in trasferta a Patti contro un’Azzurra grintosa e desiderosa di riscatto dopo la partita d’andata.

Poco più di un mese fa in quel del Palauditore lo scontro tra le due compagini finì 57-29 per le palermitane: una partita mai messa seriamente in discussione dalle ospiti, nonostante il cristallino talento della pivot Kramer.

In quell’occasione la squadra di Cafarelli dovette fare però a meno della play Dominguez e della guardia Cangemi, due giocatrici fondamentali ed in grado di fare differenza. Due giocatrici che tornate in campo, specie la prima dopo innumerevoli problemi fisici, possono creare più di qualche grattacapo alla squadra di coach Piergiorgio Riva.

La squadra capolista d’altro canto si presenterà alla trasferta con un organico estremamente ridotto: mancherà sicuramente la play Scrima, vittima di un brutto infortunio alla caviglia contro l’Indomita Catanzaro, e ormai tenuta precauzionalmente a riposo fino allo spareggio, così come assenti saranno la pivot Vitale e le sorelle Lo Porto.

Dunque spazio alle giovani: Verona, Vivirito, Bonnì, Azzarello e Passerini affiancheranno le 5 senior rimaste a disposizione di coach Riva, e senza l’ansia del risultato il match sarà senz’altro occasione per loro di mettersi in mostra e guadagnarsi minuti per quando arriveranno gli scontri importanti che potranno valere una promozione.

Orario d’inizio della partita previsto per le 18.30 al Palasport di via Russo di Patti.

Fonte: Cs – Olio Gallo Palermo (Giuseppe Corrao)



/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php