Live Sicilia

La Champions, parlano gli esperti

"Ecco perchè i rosa sono favoriti"


Articolo letto 506 volte
VOTA
0/5
0 voti

ballardini, di marzio, mazzone, pizzul, zazzaroni, Sport
Davide Ballardini

Davide Ballardini



Perché Palermo? Perché il Palermo è favorito per la Champions League, se lo è davvero? Bella domanda direbbero in molti, c’è invece chi prova a dare una risposta. L’abbiamo posta ad alcuni esperti, ad alcuni addetti ai lavori, che hanno risposto così:

Davide Ballardini: “Il Palermo è favorito per la Champions perché ha tantissime motivazioni. Gioca un buon calcio, è forte e può farcela. Io da ex allenatore vi dico che tiferò per il Palermo, sono ancora molto legato a questi colori e ai tifosi palermitani. Ce la può fare”.

Gianni Di Marzio:
“Palermo favorito per il calendario. Rispetto alle altre concorrenti ha partite più facili, l’unica che può preoccupare i rosanero è quella fra due settimane contro il Milan. Domenica può tranquillamente andare a fare risultato a Cagliari, le motivazioni maggiori rispetto ai sardi, sicuramente saranno decisive”.

Bruno Pizzul: “Per la corsa Champions dico Palermo perché in rosa ha giocatori come Miccoli e Pastore, che sono due autentici fuoriclasse. E’ vero che la Samp ha Cassano, è vero che la Juventus è sempre la Juventus, ma dico Palermo".

Ivan Zazzaroni:
“Al momento, vedo Palermo e Juventus per il quarto posto. La Sampdoria non mi pare competitiva per l'ultimo posto Champions, sarebbe molto sorprendente. I rosanero hanno dallo loro il calendario, ma attenzione, ogni distrazione può essere fatale”.

Carlo Mazzone: “Sarà una corsa emozionante fino alla fine. Il Palermo ha un Rossi in più. Un allenatore molto bravo che ha sempre portato a casa risultati eccellenti in piazze calde. Per me il valore aggiunto dei rosanero è proprio lui. Però attenzione alla Juventus, mi sembra in netta ripresa”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php