Live Sicilia

Trasferta calabra per l'Olio Gallo Verga Palermo


Articolo letto 528 volte
VOTA
0/5
0 voti

basket, indomita catanzaro, olio gallo verga palermo, Sport
Trasferta calabrese per l’Olio Gallo Palermo che fa visita all’Indomita Catanzaro per cercare un successo in grado di garantire la vittoria matematica della Poule Promozione.

L’Indomita di coach Fabio Melissari, subentrato a Danilo Marano poco più di un mese fa, è attualmente in ultima posizione con appena 4 punti all’attivo e nessuna vittoria nella seconda fase del campionato.

La compagine calabrese potrebbe essere senza la sua giocatrice più promettente, la ’93 Ginevra Coluccio, fuori per problemi alla caviglia: da tenere d’occhio comunque l’esperienza della capitana Giusy Amendola e di Simona Pronestì, oltre all’abilità in cabina di regia di Silvia Esposito e della ’91 Francesca Isabella.

L’Olio Gallo non potrà contare sulla freschezza e l’energia delle Under17, impegnate lunedì a Capo d’Orlando nelle finali regionali. Dubbi anche sulle condizioni della capitana Alessandra Vigilante, fermata in settimana da problemi alla caviglia.

Probabile comunque la sua presenza nella lista delle convocate. La compagine capolista è attualmente in buono stato di forma, come dimostrato dalle 4 vittorie consecutive tutte conquistate con scarti abbastanza consistenti.

Palla a due prevista per le ore 16.30 di domenica al Palazzetto “G. Greco” di Catanzaro, campo decisamente insidioso nel quale la squadra calabrese gioca ampiamente la sua miglior pallacanestro: si preannuncia un impegno da prendere con le molle e adeguata concentrazione.

Fonte: CS – Olio Gallo Verga Palermo



/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php