Live Sicilia

Televisione

Al Grande Fratello 9
una siciliana,
aspettando Beckam


Articolo letto 1.907 volte
VOTA
0/5
0 voti

David Beckham, grande fratello 9, personaggi, Simona Ventura, Victoria
L'asso nella manica del "Grande Fratello 9", al via lunedì 12 gennaio su Canale 5, potrebbe chiamarsi nientemeno che David Beckham, campione del Milan e fenomeno mediatico di proporzioni mondiali.

"Tv Sorrisi e Canzoni", in edicola da domani, rivela in esclusiva i retroscena dell'operazione. Il management di Beckham gli ha concesso una sola apparizione televisiva nel periodo in cui rimarrà in Italia, indifferentemente in un programma Rai o Mediaset. Il primo a farsi avanti è stato proprio Canale 5, ansioso di portare il campione tra i concorrenti del GF, ma si dice che anche gli organizzatori del Festival di Sanremo lo vorrebbero tra i loro superospiti. Principesco il cachet richiesto: 500 mila euro. In attesa delle decisioni di Beckham, il GF affila le armi per la grande sfida del lunedi' con "X Factor2", che punta invece sulla moglie Victoria: Simona Ventura l'ha già incontrata.

"Sorrisi" svela in anteprima anche i segreti dei primi tre concorrenti del "Grande Fratello 9". Il primo è lombardo, 31 anni, occhi verdi, single in cerca della donna della sua vita. Stakanovista, lavora anche 16 ore al giorno e forse anche per questo ha coltivato poco le amicizie. La seconda è una bella siciliana di 25 anni, single pure lei, sognatrice, dipinge e ama le poesie di Pablo Neruda. Lavora nel sociale, e forse è l'erede di Marina "Gattamorta" La Rosa, la messinese del primo "GF", visto che come lei si definisce dolce e tenace.

Detesta gli snob e le distinzioni di classe e partecipa al "GF" "per dimostrare che tutti hanno gli stessi mezzi, anche se provengono da realtà diverse". Il terzo concorrente è emiliano, uno studente universitario di 23 anni. Single, fisicato, è un vero sciupafemmine, un giovane Taricone a caccia di una donna. La vorrebbe mora e con gli occhi chiari, "oggettivamente bella" come dice lui, ma anche tosta e intelligente. Da vero italiano e' un po' mammone: con sua madre ha un rapporto speciale, "perfetto", vive ancora con lei e col resto della famiglia.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php